Espandi menu
cerca

Trama

Cinque giorni (dal 3 all'8 ottobre del 1944) nella vita di Georgina Grayson e Ricky Allen. Lei ha diciotto anni, un nome falso e una gran voglia di mettersi in mostra. Lui non viene da Chicago e non è un gangster. È soltanto un disertore americano con una gran voglia di avventure. Nonostante Kiefer Sutherland e nonostante un'eccessiva stilizzazione degli ambienti, il film è piuttosto interessante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sconosciuto film drammatico inglese ma di stile decisamente americano, molto ispirato alle scellerate figure di due "assassini per caso" veramente esistiti. Kiefer Sutherland non ha mai recitato così bene.

    leggi la recensione completa di Mr Rossi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mr Rossi di Mr Rossi
6 stelle

  Nella Londra del 1944, danneggiata e terrorizzata dai missili tedeschi V-2, il giovane ufficiale dell’ esercito americano Ricky Allen (K.Sutherland) soprannominato “Chicago Joe”, ha una doppia vita: Di giorno frequenta una bella e brava ragazza di buona famiglia (P.Kensit) mentre di notte esce armato con la giovane ballerina e spogliarellista Giorgina Greyson… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

Mr Rossi di Mr Rossi
6 stelle

  Nella Londra del 1944, danneggiata e terrorizzata dai missili tedeschi V-2, il giovane ufficiale dell’ esercito americano Ricky Allen (K.Sutherland) soprannominato “Chicago Joe”, ha una doppia vita: Di giorno frequenta una bella e brava ragazza di buona famiglia (P.Kensit) mentre di notte esce armato con la giovane ballerina e spogliarellista Giorgina Greyson…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito