Serial Killer

Jack Bryant

Iscritto dal 20 aprile 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Serial Killer

di Jack Bryant

Pierre David è un produttore cinematografico canadese che ha prodotto tantissimi film low budget di svariato genere, qualcuno anche piacevole da guardare nonostante appunto siano film che interessano più che altro un pubblico di nicchia; qui il produttore canadese si cimenta anche come regista in questo film thriller poliziesco che ha forse nel cast il suo punto di forza, visto che annovera come protagonista l'attrice Kim Delaney che abbiamo visto spesso in Tv in moltissime serie televisive e l'attore Gary Hudson visto in tantissime pellicole low budget; invece l'antagonista del film è Tobin Bell che è diventato famoso in seguito per il suo ruolo di Jigsaw nella serie cinematografica dell'Enigmista; in ruoli di supporto troviamo Pam Grier e l'attore ispanico Marco Rodriguez; il film è scontato nonostante non siano male le interpretazioni degli attori; forse il migliore del cast è Tobin Bell per il resto è quindi un film mediocre rivolto solo ad appassionati del genere...Curiosità: il film è stato girato a Los Angeles.