Espandi menu
cerca

Una stanza di casa mia. Val di Susa e dintorni: una conversazione con Luca Restello

Trama

Luca Rastello nel 2012 con l’amico e collega Andrea De Benedetti percorre - da Lisbona a Kiev - l’intero corridoio 5, di cui la tratta Torino-Lione fa parte. Dalla sua testimonianza emerge, ancora una volta, la sua grande capacità di raccontare e spiegare in maniera analitica, storica, onesta i fenomeni politici e sociali del mondo contemporaneo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ragiunatt di ragiunatt
8 stelle

Luca Rastello racconta il suo viaggio da Lisbona a Kiev, lungo il progettato Corridoio 5, per scoprire cosa significhi trasportare merce attraverso la dorsale ferroviaria  ovest-est che dovrebbe attraversare l'europa meridionale nei prossimi anni. Il giornalista parte con della merce simbolica, un pacco di caffè, e va a scoprire i luoghi dove (forse) passerà  la grande… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

ragiunatt di ragiunatt
8 stelle

Luca Rastello racconta il suo viaggio da Lisbona a Kiev, lungo il progettato Corridoio 5, per scoprire cosa significhi trasportare merce attraverso la dorsale ferroviaria  ovest-est che dovrebbe attraversare l'europa meridionale nei prossimi anni. Il giornalista parte con della merce simbolica, un pacco di caffè, e va a scoprire i luoghi dove (forse) passerà  la grande…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito