Espandi menu
cerca

Trama

L'anziano conduttore di un programma mattutino che sta perdendo terreno nell'indice d'ascolto è costretto a condividere lo schermo con un collega più giovane. Si tratta di un brillante showman, su cui la produzione e l'emittente televisiva puntano moltissimo. Il nuovo arrivato ne è consapevole e perciò non fa nulla per controllare la propria sfacciataggine e una congenita propensione alla stupidità. Una commedia satirica sul tema dell'ambizione, servita da alcune trovate discrete per humour. Interpretato da Griffin Dunne (Un lupo mannaro americano a Londra). Vanta due produttori di rango come David Mamet (Americani) e Michael Hausman (Amadeus).

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2011
2011

Lamento.

panflo di panflo

Ho pensato (leggendo la biografia di Nick Ray) a quanti geniali registi, artisti veri, hanno dovuto piegare la loro fantasia alla volontà del dio denaro e penso che noi diciamo tanto di vivere nell'era della libertà,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito