Espandi menu
cerca

Trama

Lucia ama un marinaio, ma la matrigna la spinge tra le braccia di un seduttore. Finisce nel sangue.

Commenti (1) vedi tutti

  • Storia di amore e gelosia squallida,con canzoni napoletane belle ma cantate male e lagnose,c'è anche uno che è balbuziente e suppongo che lo hanno messo per far ridere,invece irrita ed è antipatico.voto 1,5

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Napoli. Il ricco, ma inaffidabile Carlo, che frequenta la sorella del marinaio Paolo, approfitta di una lunga trasferta di lavoro di quest'ultimo per corteggiare anche la sua fidanzata. La madre della ragazza, considerato lo status sociale ed economico di Carlo, la spinge ad accettare le avances. Ma Paolo ritorna... Luna rossa è una popolare canzone partenopea, luna rossa è… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Napoli. Il ricco, ma inaffidabile Carlo, che frequenta la sorella del marinaio Paolo, approfitta di una lunga trasferta di lavoro di quest'ultimo per corteggiare anche la sua fidanzata. La madre della ragazza, considerato lo status sociale ed economico di Carlo, la spinge ad accettare le avances. Ma Paolo ritorna... Luna rossa è una popolare canzone partenopea, luna rossa è…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Un mistico caos, un calmo delirio

LorCio di LorCio

Cosa dobbiamo fare: ridere o piangere? Ma sì, ridiamoci sopra! Perché la faccenda, oltre che sconcertante, è anche ridicola. Il responsabile giovanile della CEI (cos’è una battuta?), don Nicola Anselmi, seguendo…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito