Espandi menu
cerca
INVERSO - The Peripheral

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

green70 di green70
6 stelle

Recentissima serie, molto ben girata, effetti speciali bellissimi, personaggi che vanno da protagonisti “americanamente” belli e stereotipati, oltre a svariati altri elementi più o meno di contorno, più o meno pittoreschi financo a inquietamente brutti (si vedano un paio di signore del “futuro”). Insomma, serie bella, curata e patinata, però sta… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

0372 di 0372
6 stelle

Che posso dire? Mi sono impegnato e ho desiderato fortemente di entrare in questa storia: ma niente, non ho capito la trama, restando sopraffatto dall'eccitante universo futuro che episodio dopo episodio era offerto al mio sguardo da inebito spettatore. Ho così visto e rivisto gli episodi e cercato di colmare le lacune con fonti scritte e spiegazioni di amici. Ma ripeto, niente, se devo…

leggi tutto
Recensione

Recensione

green70 di green70
6 stelle

Recentissima serie, molto ben girata, effetti speciali bellissimi, personaggi che vanno da protagonisti “americanamente” belli e stereotipati, oltre a svariati altri elementi più o meno di contorno, più o meno pittoreschi financo a inquietamente brutti (si vedano un paio di signore del “futuro”). Insomma, serie bella, curata e patinata, però sta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti