Espandi menu
cerca

Maricón perdido

2021 Spagna Commedia TNT Spain Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Roberto Enríquez, più noto come Bob Pop, è un critico televisivo giornalista, scrittore e sceneggiatore spagnolo noto in Spagna per le sue frequenti partecipazioni televisive: con Maricón perdido, in cui recita anche nel ruolo di se stesso, si è cimentato per la prima volta nella scrittura seriale, attingendo ampiamente alla propria vita e ricostruendo con delicatezza un periodo difficile.

Maricón perdido - Di cosa parla

Roberto è un ragazzino di provincia e ha solo 12 anni quando una domanda a bruciapelo della sua migliore (unica) amica Bea lo mette in difficoltà: quando lei gli chiede se “è frocio” [sic.] non è sicuro di cosa rispondere e dentro di lui si scatena una serie di turbamenti che si trascineranno, in una continua ricerca di identità, per molti anni. Dieci anni dopo, per la precisione, si trova nel quartiere madrileno di Chueca, noto per essere popolato da una vivace community LGBT, con l’intento di diventare uno scrittore ma ancora con dubbi, fragilità e timori resi ancora più pesanti dal sentirsi circondato da un mondo sostanzialmente ostile.

I personaggi

Roberto Enríquez, detto in età adulta «Bob Pop», è interpretato dallo stesso Bob Pop in versione adulta, da Carlos González in versione adolescente e da Gabriel Sánchez in versione infantile

Candela Peña interpreta la madre di Bob Pop

Alba Flores interpreta Lola, la migliore amica di Bob Pop

Daniel Bayona interpreta Bob Manso

Ramón Pujol interpreta Miguel

Carlos Bardem interpreta il padre di Bob Pop

María Romanillos interpreta Bea

Interpretano se stessi: Pedro Almodóvar, Andreu Buenafuente e Berto Romero

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Maricón perdido è composta da una stagione di sei episodi da trenta minuti ed è una commedia drammatica scritta da Bob Pop e per gran parte basata sulla propria vita. Bob Pop l’ha scritta insieme a Enric Pardo e l’ha diretta insieme a Alejandro Marin.

Prodotta da El Terrat (nella persona di Berto Romero) per WarnerMedia Entertainment, è andata in onda sul canale spagnolo TNT a giugno 2021, mentre dal 26 ottobre 2021 è disponibile a livello internazionale perché acquisita da HBO Max.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Maricón perdido è andata in onda sul canale spagnolo TNT a giugno 2021, mentre dal 26 ottobre 2021 è disponibile a livello internazionale perché acquisita da HBO Max.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito