Espandi menu
cerca
The Big Leap

1 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2021-2021
  • 11 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Big Leap è trasmessa in origine da Fox negli Stati Uniti a partire dal 20 settembre 2021, mentre all’estero è acquisita da Disney+.


1x02 - Classic Tragic Love Triangle

Titolo originale: Classic Tragic Love Triangle - Prima trasmissione: 27 set 2021

Con l'inizio delle audizioni per i tre ruoli principali - Il Cigno Bianco, Il Cigno Nero e Il Principe - la tensione cresce con i concorrenti che si contendono le stesse parti. Gabby affronta Nick riguardo alla sua deliberata manipolazione dello show e i produttori beccano il marito di Julia mentre parla male del loro matrimonio. Nel frattempo, Mike rivela accidentalmente un enorme segreto a Nick e ai produttori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - The White Swan Lives!

Titolo originale: The White Swan Lives! - Prima trasmissione: 4 ott 2021

Monica si trova faccia a faccia con il suo passato quando i concorrenti si dirigono a Chicago per assistere a una rappresentazione del "Lago dei cigni", eseguita dalla sua vecchia compagnia di ballo. Nel frattempo, Nick scava più a fondo nei problemi familiari di Justin e fa una mossa audace per il bene dello show. In seguito, le tensioni continuano a crescere tra Gabby e Brittney, mentre Paula si appoggia a Mike quando inizia a sentirsi vulnerabile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Nothing But Money Shots

Titolo originale: Nothing But Money Shots - Prima trasmissione: 11 ott 2021

Con l'uscita del primo trailer dello show e un servizio promozionale in corso, i concorrenti esprimono le loro rimostranze su ciò che è stato registrato. Wayne ha un incontro con qualcuno del suo passato che vuole usarlo per ottenere l'accesso allo show, mentre Nick è distratto dalla figlia in visita. Nel frattempo, Mike si avvale dell'aiuto di Paula per far ingelosire la sua ex moglie e Gabby prova un'app di incontri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - We Were Just Babies

Titolo originale: We Were Just Babies - Prima trasmissione: 18 ott 2021

Quando un viaggio di ritorno al liceo di Gabby e Justin porta ad una grande rivelazione emotiva, sia Gabby che i produttori si chiedono come sia meglio andare avanti. Nel frattempo, Nick fa del suo meglio per mettere in scena una conversazione molto importante tra Mike e Paula - contro la loro volontà. Reggie lavora per capire come affrontare un nuovo sviluppo nel suo rapporto, mentre Julia lotta per relazionarsi con le sue figlie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - I Should Have Gone to Motown

Titolo originale: I Should Have Gone to Motown - Prima trasmissione: 25 ott 2021

Con la prima dello show ad un solo giorno di distanza, Brittney e Simon ricevono una visita a sorpresa dalla loro madre prepotente. Gabby e Brittney trovano un terreno comune, mentre Justin e Simon si avvicinano. Nel frattempo, la rete incarica Nick di mettere insieme un live after-show e gli uomini di "The Big Leap" aiutano Reggie a gestire la sua vita romantica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - A Lifetime Supply of Shrimp

Titolo originale: Revenge Plot - Prima trasmissione: 1 nov 2021

Dopo la scioccante rivelazione nell'after-show della prima serata, Gabby lavora con Nick per cercare di vendicarsi e creare un po' di dramma per lo show. Reggie cerca di tornare con il suo ex allenatore, in modo che possa avere un'altra possibilità di giocare nella NFL, mentre Monica visita uno sciamano. Nel frattempo, Paula riceve alcune notizie riguardanti la sua salute, che la portano a prendere le distanze dagli altri e Simon e Justin cercano di gestire la loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Big Dumb Life

Titolo originale: Big Dumb Life - Prima trasmissione: 8 nov 2021

Con lo show senza alcuni membri essenziali del cast, Wayne decide di tenere una riunione alla vecchia maniera per radunare tutti. Justin, che è costretto ad aiutare suo padre nel momento del bisogno, affronta una necessaria riflessione sulla loro burrascosa relazione. Nel frattempo Paula cerca di capire come andare avanti e Nick e Monica lavorano sulla loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - What Prevents Us?

Titolo originale: What Prevents Us? - Prima trasmissione: 15 nov 2021

Con il futuro della salute di Paula che incombe su di loro, lei e Mike decidono di fare un grande passo avanti nella loro relazione. Nick affronta alcune riserve riguardo all'essere vulnerabile davanti alla telecamera, mentre Justin ha l'opportunità di incontrare un regista di Broadway, il che causa tensioni nella sua relazione con Simon. Nel frattempo, il marito di Julia, Kevin, fa un ritorno scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Swan Song

Titolo originale: Swan Song - Prima trasmissione: 29 nov 2021

A soli due giorni dal grande finale, il cast si prepara per la sua performance finale. Nick deve prendere la difficile decisione di seguire il suo cervello o il suo cuore, mentre Julia si trova in una posizione difficile quando Kevin cerca di riconquistarla. Nel frattempo, Justin e Simon cercano di affrontare una nuova sfida nella loro relazione e Brittney lavora per tenere testa a sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - We Make Our Own Light!

Titolo originale: We Make Our Own Light! - Prima trasmissione: 6 dic 2021

Quando un enorme blackout minaccia di impedire la messa in onda del finale, l'intero cast deve collaborare per illuminare la scena. Reggie tenta un riavvicinamento con Gabby, mentre Nick lavora per convincere la rete che questo show ha qualcosa di speciale. Nel frattempo, il resto del cast affronta i propri nervosismi per la loro performance finale e Brittney riceve una sorpresa scioccante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta