Espandi menu
cerca
Your Honor (US)

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2021
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La miniserie tv Your Honor è trasmessa negli Stati Uniti da Showtime a partire dal 6 dicembre 2020.

1x01 - Parte uno

Titolo originale: Part One - Prima trasmissione: 6 dic 2020

Quando il figlio adolescente Adam è coinvolto in un tragico incidente, il giudice di New Orleans Michael Desiato si trova di fronte a una decisione impossibile che si ripercuoterà per sempre sulla sua famiglia, mettendo in discussione i legami con il suo più vecchio amico Charlie e a dura prova la relazione segreta di Adam con la sua fidanzata Frannie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Parte due

Titolo originale: Part Two - Prima trasmissione: 13 dic 2020

Nell'anniversario della morte della moglie, il giudice di New Orleans Michael Desiato e suo figlio Adam creano un alibi per il giorno dell'incidente. Un favore per Michael trascina i suoi amici e colleghi Charlie e Lee nella rete dell'inganno. Kofi viene avvicinato per un lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Parte tre

Titolo originale: Part Three - Prima trasmissione: 20 dic 2020

Michael continua a usare il suo potere per oscurare i dettagli dell'incidente mentre il signore del crimine Jimmy Baxter e sua moglie Gina tramano la loro vendetta. Le cose non quadrano per il tenente Nancy Costello. I cattivi consigli portano Kofi a fare una mossa coraggiosa. Gina conclude un accordo per suo figlio Carlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Parte quattro

Titolo originale: Part Four - Prima trasmissione: 27 dic 2020

Complice di molteplici menzogne e tormentato dal senso di colpa, Adam passa da una relazione pericolosa all'altra. Elizabeth interviene per proteggere suo nipote. La cena di famiglia al Desiatos è afflitta da segreti e bugie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x07 - Parte sette

Titolo originale: Part Seven - Prima trasmissione: 17 gen 2021

La soluzione di Michael riguardo il ricatto di cui è vittima porta alla luce problemi più profondi. Eugene trova una famiglia nella banda di Big Mo. Il segreto di Adam rischia di essere svelato da una relazione problematica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Parte otto

Titolo originale: Part Eight - Prima trasmissione: 31 gen 2021

Jimmy fa pressione su Michael per il processo di Carlo. Durante una cena di famiglia, Adam annuncia i suoi piani futuri. Nancy e Lee scoprono che alcuni poliziotti non sono come sembrano.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Parte nove

Titolo originale: Part Nine - Prima trasmissione: 7 feb 2021

Nonostante la pressione crescente, Michael trova una risposta per impedire a Carlo di andare in prigione. Mentre aiuta Adam con i suoi problemi relazionali, Charlie fa una scoperta scioccante.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Parte dieci

Titolo originale: Part Ten - Prima trasmissione: 14 feb 2021

Adam si riprende dalle nuove informazioni sulla morte di sua madre. Eugene cerca di ottenere giustizia per la sua famiglia. Il processo di Carlo arriva alla fine, ma i segreti di Michael e Adam si stanno pericolosamente svelando.
Visto No Commenta
Visto No Commenta