Espandi menu
cerca
Stumptown

1 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Stumptown è andata in onda in origine su ABC a partire dal 25 settembre 2019.

In Italia è trasmessa su Fox a partire dal 20 novembre 2019.

 








1x08 - L'altra donna

Titolo originale: The Other Woman - Prima trasmissione: 4 dic 2019

Dex si trova di fronte a sentimenti irrisolti del suo passato quando viene ingaggiato da Sue Lynn. Nel frattempo, l'amicizia tra Dex e Grey è messa alla prova dalla sua nuova storia d'amore con Liz.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x10 - Se stai con i piedi per terra, vinci sempre

Titolo originale: Reality Checks Don't Bounce - Prima trasmissione: 8 gen 2020

Dex viene ingaggiato da un famoso giudice televisivo per aiutare a trovare il suo fratel prodigo, ma ben presto scopre che non è l'unico a cercarlo. Altrove Hoffman chiede l'aiuto di Grey per rintracciare i ladri d'auto, dopo un furto d'auto sotto la sua custodia. Tornato a casa, Dex non è preparato alle notizie inaspettate di Ansel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Past and furious

Titolo originale: The Past and the Furious - Prima trasmissione: 15 gen 2020

Con l'aiuto di Sue Lynn, Dex lavora per trovare i genitori naturali di un compagno veterano dopo aver scoperto che è stato adottato. Nel frattempo, Ansel crea una lista di compleanno per i ventunenni e chiede l'aiuto di Grey. Altrove, Grey continua a lavorare con Hoffman e va sotto copertura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Dirty dexy money

Titolo originale: Dirty Dexy Money - Prima trasmissione: 22 gen 2020

Dex diventa subito amico di un nuovo cliente, il proprietario di uno strip club maschile che sta misteriosamente perdendo soldi. Grey continua ad aiutare Hoffman e il suo nuovo partner nel caso del furto d'auto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x14 - Finché Dex non ci separi

Titolo originale: Til Dex Do Us Part - Prima trasmissione: 12 feb 2020

Dex viene assunto per indagare sul fidanzato di una sposa dopo che sorgono sospetti sui motivi delle nozze affrettate. Dex chiede aiuto a Hoffman per il caso e scopre che in questa coppia c'è molto di più di quanto sembri. Nel frattempo, Hoffman si scontra con il padre quando viene a sapere che rappresenterà un sospettato nel caso di Hoffman.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x16 - Niente di nuovo sul fronte Occidextale

Titolo originale: All Quiet on the Dextern Front - Prima trasmissione: 4 mar 2020

Dex si occupa di un caso che riguarda una madre che ha perso la custodia dei suoi figli, il che fa scattare un parallelo con il suo periodo in Afghanistan; Dex va a picco e deve affrontare le ragioni della morte di Benny; Grey e Tookie insegnano ad Ansel come chiedere a una ragazza di uscire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Segreti e bugie

Titolo originale: The Dex Files - Prima trasmissione: 18 mar 2020

L'ex cliente di Dex, Jeremy, la presenta al Maggiore Elders che ha informazioni sulla morte di Benny. Dex, sospettosa delle informazioni e in cerca di risposte, indaga su un potenziale insabbiamento che coinvolge l'unità di Benny in Afghanistan. Altrove, Hoffman e il suo partner, Lee, lavorano a stretto contatto a un' operazione di spionaggio che coinvolge in modo scioccante un volto noto. Nel frattempo, il nuovo rapporto di Grey con suo padre è messo alla prova.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - La resa dei conti

Titolo originale: All Hands on Dex - Prima trasmissione: 25 mar 2020

Per ottenere giustizia, Dex prende in mano la situazione dopo essersi trovata in prima linea in un'indagine per omicidio di cui è la principale sospettata. Nel frattempo, Hoffman lotta per rimanere imparziale nell'indagine rischiando di perdere tutto se continua ad aiutare Dex. Altrove, Grey cerca di lavorare sul suo rapporto in divenire con il padre sconosciuto, mentre un volto familiare del passato gli fa una visita a sorpresa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta