Espandi menu
cerca
Aquarius

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In streaming
  • Netflix
tutti gli STREAMING

Cast Aquarius

David Duchovny (Sam Hodiak) èl’attore e produttore americano noto principalmente per il ruolo di Fox Mulder in X-Files e quello di Hank Moody in Californication. Prima di arrivare alla notorietà aveva, tra le altre cose, recitato in Twin Peaks, Charlot di Richard Attenborough e la serie tv Red Shoes Diaries. Dal punto di vista cinematografico non ha mai avuto ruoli di particolare importanza. Per il personaggio di Hodiak in Aquarius è stato accostato al Don Draper di Mad Men (ovviamente, in salsa californiana).

Grey Damon (Brian Shafe) è un attore americano noto principalmente per Friday Night Lights e Le nove vite di Chloe King. Aveva anche un ruolo ricorrente in True Blood. Al cinema è apparso tra le altre cose in Oldboy (la versione di Spike Lee, remake dell’originale coreano).

Emma Dumont (Emma Karn) è un’attrice, modella e ballerina americana. Il suo ruolo più importante al momento è quello nella serie A passo di danza, di Amy Sherman-Palladino. È anche nel cast di Vizio di forma di Paul Thomas Anderson.

Gethin Anthony (Charles Manson) è un attore inglese noto al grande pubblico per il ruolo di Renly Baratheon in Il trono di spade. È un attore principalmente di teatro ma è comparso anche in film e serie tv.