Espandi menu
cerca
Heroes

4 stagioni - 78 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Heroes

Claire Bennet è interpretata da Hayden Panettiere, attrice, cantante e modella statunitense. Nonostante una carriera iniziata in giovanissima età la maggior notorietà è arrivata proprio per questo ruolo. Tra i vari film a cui preso parte è stata protagonista in Amanda Knox e coprotagonista in Scream 4. Dal 2012 è nel cast fisso della serie Nashville.

Milo Ventimiglia, attore statunitense, è stato scelto per il ruolo di Peter Petrelli. La sua prima apparizione televisiva è nel 1995 in un episodio della serie Willy, il principe di Bel Air. Sono diverse le apparizioni, in seguito, in molte serie: Sabrina, Baysyde School, CSI, Law & Order, solo per citarne alcune ma è solo con Heroes che arriva la fama grazie ad un’intensa interpretazione.

Interpreta Sylar (Gabriel Gray) l’attore statunitense Zachary Quinto. Grazie a questa interpretazione ha dato il via ad una promettente carriera che lo ha visto, tra l’altro, tra i protagonisti in due stagioni di American Horror Story (Murder House e Asylum). Nel 2009 e nel 2013 ha fatto parte del cast di Star Trek e Into Darkness nel ruolo di Spock.

Per il ruolo di Hiro Nakamura è stato scelto Masayori "Masi" Oka, attore giapponese nonché “artista degli effetti digitali”. Per la sua interpretazione di Hiro ha ricevuto la candidatura al Golden Globe 2007 come miglior attore non protagonista e un’altra candidatura al Premio Emmy per il medesimo ruolo.