Espandi menu
cerca
ASIAN FILM FESTIVAL a Reggio Emilia
di ROTOTOM
post
creato il

L'autore

ROTOTOM

ROTOTOM

Iscritto dal 15 ottobre 2004 Vai al suo profilo
  • Seguaci 117
  • Post 22
  • Recensioni 559
  • Playlist 311
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

L'Asian Film Festival giunto alla nona edizione si sposta a Reggio Emilia. Dall'11 al 18 giugno Reggio Emilia ospiterà l'importante concorso di cinema asiatico con la partecipazione del regista Peter Chan premiato alla carriera e del quale sarà proiettata una retrospettiva oltre al suo ultimo film, Wuxia, già presente fuori concorso all'ultimo festival di Cannes.

Saranno proiettati film di Takeshi Kitano, Clara Law, Sion Sono, Hang sang soo, Takashi Miike tra gli altri, e numerose opere al debutto sul palcoscenico europeo di autori sconosciuti ma dal grande avvenire.

Una panoramica di circa quaranta film, tra concorso, fuori concorso e retrospettiva in grado di dare un quadro ben delineato della cultura orientale. Spunti sul cinema orientale da sempre originale sia nel linguaggio che nelle tematiche mai standardizzate e seminari, incontri con autori e workshop saranno il corollario del festival. Per prenotazioni, informazioni, accrediti e abbonamenti oltre al programma ufficiale completo è disponibile il sito www.asianfilmfestival.eu

 

Introduzione Asian film Festival

Asian Film Festival Roma. Questa manifestazione cinematografica di Reggio Emilia è giunta alla IX Edizione

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati