Espandi menu
cerca
Disney+: Finalmente in Italia
di Redazione
post
creato il

L'autore

Redazione

Redazione

Iscritto dal 20 novembre 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 228
  • Post 499
  • Recensioni 1
  • Playlist 1086
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Finalmente ci siamo: è arrivato il gran giorno di Disney+ in Italia. L'attesissimo servizio di streaming di The Walt Disney Company, è stato lanciato oggi nel nostro Paese e, come sapete, sarà la destinazione esclusiva per alcune delle storie più amate al mondo. 

Dalla schermata intuitiva, Disney+ offre agli spettatori di tutte le età una collezione di nuovi contenuti e di classici creati dagli straordinari autori di The Walt Disney Company, visionari che rappresentano quasi un secolo di creatività per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand.

 

A partire da oggi, gli abbonati potranno vedere: 

I classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection, creati o ispirati dall’immaginario e dall’eredità di Walt Disney – tra questi Biancaneve e i sette nani, La bella e la bestia, Cenerentola.

 

Tre tra i più grandi successi al botteghino di tuti i tempi: Avengers: Endgame, Avatar e Star Wars: Il risveglio della Forza.        

Trenta stagioni della serie vincitrice di 11 Emmy: I Simpson.        

Grandi successi cinematografici dei Marvel Studios come Avengers: Endgame o Captain America: Civil War.        

Migliaia di episodi di serie di Disney Channel e Disney Junior come La casa di Topolino e PJ Masks, assieme a più di 100 film originali di Disney Channel tra i quali Descendants, High School Musical e Camp Rock.        

18 straordinari successi di Pixar Animation Studios tra i quali Wall-E, Up e Toy Story.       

Oltre 400 ore di contenuti di National Geographic, tra questi, Free Solo - acclamato dalla critica e vincitore dell’Oscar – Science fair che vedrà la sua première su Disney+.       

Tutti e sei i classici film originali di Star Wars, usciti tra il 1977 e il 1999 insieme ai recenti blockbuster della saga. Entro il 2020 tutta la saga di Skywalker sarà disponibile su Disney+. E in più la serie che tutti aspettano: The Mandalorian.

scena

The Mandalorian (2019): scena

     

Le serie tv Marvel dagli anni ’70 ad oggi, inclusi X-Men, Spider-Man e Marvel’s Runaways

Film esclusivi come Lilli e il vagabondo in live action, Togo e Timmy Frana.

Thomas Mann, Kiersey Clemons

Lilli e il Vagabondo (2019): Thomas Mann, Kiersey Clemons

 

Su cos'è Disney+, come funziona e, soprattutto, come abbonarsi rimandiamo all'ottimo lavoro dei cugini di SmartWorld, che alla piattaforma hanno dedicato un intero speciale: ---> Disney+

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati