Espandi menu
cerca
Tanto per parlare - Trailer MAN IN THE DARK
di DanielRecensioni
post
creato il

L'autore

DanielRecensioni

DanielRecensioni

Iscritto dal 27 novembre 2014 Vai al suo profilo
  • Seguaci 5
  • Post 112
  • Recensioni 115
  • Playlist 13
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

Con l'estate arriva sempre anche l'esplosione degli horror, splatter, slasher tutti quei film che possono attirare al cinema soprattutto un pubblico giovanile, che di solito nei mesi caldi si riversa al mare, lasciando le sale quasi del tutto vuote. 

Il trailer di MAN IN THE DARK ricorda proprio il classico horror/teen, quello in cui un gruppo di ragazzi deve salvarsi dalla furia omicida di qualche pazzo criminale, molto spesso entità immortale. In questo caso, le dinamiche sono un pò diverse, dei ragazzi cercano di derubare una villa abitata da un anziano non vedente, pensando che il lavoro non sia poi così difficile. Entrando nell'abitazione, scopriranno che niente è come sembra, cosa c'è di più pericoloso di un ex soldato cieco, che conosce la sua casa alla perfezione e che tiene nell'oscurità anche i malcapitati?

Da "carnefici" i protagonisti diverranno vittime di colui a cui hanno dato fastidio...eccitante!

Il film sembra poi trasformarsi in una specie di torture porn alla HOSTEL o alla SAW per intenderci, ma non posso dire niente di più, perchè quello che racconta il trailer è davvero poco (per fortuna).

Così anche MAN IN THE DARK rientra nella lista dei 10 mila film che dovrei vedere da qui a qualche mese...spero di non collassare prima dal caldo!

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati