Espandi menu
cerca

Trama

Tre trentenni si ritrovano, dopo anni di lontananza, per rendere omaggio a un amico passato a miglior vita. Tutti e tre sono in un momento importante della loro vita, sempre piena di problemi e questa riunione diventa l'occasione per riflettere sul loro passato e sul futuro. Enzo ha la moglie che gli rende dura la vita; Sergio è un ragazzo padre che ha deciso di non sposarsi; Pietro, drogato e omosessuale, è costretto a una vita di stenti.

Note

Della serie "patetici bilanci generazionali" già viste un migliaio di volte al cinema. Imbarazzante la presenza di Massimo Ciavarro.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Tre amici romani sulla trentina si ritrovano e cominciano a parlare di un comune amico prematuramente scomparso. Per tutti è l’occasione per un bilancio esistenziale, ovviamente in perdita. L’opera prima di Stefano Pomilia è questa Fiori di zucca, una commedia più agra che dolce dallo stesso regista anche scritta; si tratta di un film ambizioso, senza dubbio,… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Tre amici romani sulla trentina si ritrovano e cominciano a parlare di un comune amico prematuramente scomparso. Per tutti è l’occasione per un bilancio esistenziale, ovviamente in perdita. L’opera prima di Stefano Pomilia è questa Fiori di zucca, una commedia più agra che dolce dallo stesso regista anche scritta; si tratta di un film ambizioso, senza dubbio,…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 30 luglio 2016 su Rai Movie
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito