Espandi menu
cerca
Lo and Behold - Internet: Il futuro è oggi

Regia di Werner Herzog vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ne ho tenuto di questo Documentario oltre al Film in sè,anche un'aggiunta con prefazione di Corrado Augias risalente al 2018 e comunque tutto interessante.voto.7.

    commento di chribio1
  • Assolutamente inadeguato e superficiale. Cosa c'entrano i robot, l'intelligenza artificiale, l'inquinamento wifi con internet ? Non una parola sui grandi temi, le blockchain, il deep web, il senso dei socials. Interessante solo la parte in cui Mitnick espone alcune tecniche di hacking. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • In 10 capitoli il maestro del cinema tedesco si pone quesiti stimolanti, offrendoci, ogni volta che è possibile, opportune ed appropriate risposte da chi è molto informato sui fatti. Apprezzo molto l'approccio diretto e lucido del regista figlio del mondo, già dimostrato per altre valide impellenti problematiche.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • il grandissimo Werner confeziona un "Internet for Dummies" che lascia quantomeno interdetti...non solo non aggiunge nulla, anzi, sconcerta la pochezza delle riflessioni. speriamo non sia l'inizio (per taluni ormai la conferma) di una senilità artisticamente (e visionaristicamente) arida e ingenua.

    commento di giovenosta
  • Un documentario che è più un reportage di cronaca: materiale inadatto al talento visionario di Herzog.

    leggi la recensione completa di leporello