Espandi menu
cerca

Trama

Il presidente di una società goliardica lascia in eredità tutto il suo patrimonio a un'opera pia e l'usufrutto agli unici tre superstiti della società stessa. Questi, nonostante l'età, si vedono costretti, per tener fede al loro statuto, a persistere con le goliardate della loro gioventù.Godibile versione cinematografica di una bella commedia dialettale veneta (di Gino Rocca) senza qualità cinematografiche di rilievo ma con un cast di grandi attori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

perdeovincoerio di perdeovincoerio
10 stelle

per questo film lasciatemelo dire... direi  tanto per dire qualcosa di cotal bizzarrico film, perchè se non son matti... e che sembrano quasi non più di moda, in un periodo in cui sembrano andare di moda soltanto i migrantes non si parla delle olimpiadi del mattone... dei frodanti... il fisco, altrettanto ecc ecc, il bello ed gli attori e attrici di spessore tecnico e… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016

Recensione

perdeovincoerio di perdeovincoerio
10 stelle

per questo film lasciatemelo dire... direi  tanto per dire qualcosa di cotal bizzarrico film, perchè se non son matti... e che sembrano quasi non più di moda, in un periodo in cui sembrano andare di moda soltanto i migrantes non si parla delle olimpiadi del mattone... dei frodanti... il fisco, altrettanto ecc ecc, il bello ed gli attori e attrici di spessore tecnico e…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito