Espandi menu
cerca

Trama

Jared è un giovane ragazzo australiano come tanti altri che decide di dare una festa sulla spiaggia per il suo amico Ricko, un po' più grande di lui. Durante la festa però le cose prendono una brutta piega e lui si trova ad assistere a uno stupro di gruppo perpetrato da alcuni suoi compagni, tra cui lo stesso Ricko, ai danni di una ragazzina di quindici anni. Jared non interviene a fermarli e se ne pente amaramente quando, il giorno dopo, si scopre che la ragazza è morta. Mentre tutti a scuola reagiscono diversamente di fronte all'accaduto, Jared si rinchiude in un ostinato e rabbioso silenzio, gravato dal disgusto verso se stesso per non essere stato in grado di reagire. Pressato dalla polizia che indaga sull'accaduto, da Ricko che vuole che lui lo copra e per di più angosciato dalla salute di sua madre, Jared si troverà a dover fronteggiare uno stress troppo grande per lui e reagirà in maniera inaspettata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito