Espandi menu
cerca

Trama

Emma, agente di successo di Wall Street, decide che è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle gli affari e ritornare nella natia Inghilterra. Il marito Henri, uomo d'affari francese, acquista una tenuta nella campagna inglese, dove la coppia ha intenzione di crescere il figlio Thomas. Tuttavia, dopo essersi trasferiti, Emma comincia ad avere raccapriccianti visioni e si convince che la nuova casa è stata teatro di qualcosa di terribile avvenuto in passato e pronto a ripetersi. La minaccia diventa ancora più concreta quando il lavoro di Henri inizia a barcollare e Thomas è ossessionato da una bambola particolarmente funesta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Anthony Hickox è stato un flagello della cinematografia horror e thriller e la sua filmografia lo testimonia ampiamente. Qui mette in scena personaggi ridicoli e spocchiosi che par non abbiano mai capito il vero senso della vita.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito