Espandi menu
cerca

Trama

Uno sbirro dà la caccia a un boss; uno alla volta raggiunge i suoi fedelissimi, finchè il malavitoso decide di prendere in ostaggio un intero asilo pieno di bambini.

Commenti (1) vedi tutti

  • Squadra anti-racket dà la caccia ad una gang mafiosa che taglieggia i commercianti romani, ma risalire al capo supremo non è impresa facile. Regia povera, ma il film scorre abbastanza gradevolmente, per gli amanti del genere.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Diciamo subito che il cast è la cosa migliore di questo film; ma è anche l'unica positiva nel complesso: Antonio Sabato, Rik Battaglia, Luciano Pigozzi, Giampiero Albertini e Dagmar Lassander sono tutti nomi di un qualche richiamo o semplicemente affidabili, anche se il resto degli interpreti lascia un po' a desiderare. Scritto dal regista insieme a Ettore Sanzò, il film trova in quest'ultimo… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Diciamo subito che il cast è la cosa migliore di questo film; ma è anche l'unica positiva nel complesso: Antonio Sabato, Rik Battaglia, Luciano Pigozzi, Giampiero Albertini e Dagmar Lassander sono tutti nomi di un qualche richiamo o semplicemente affidabili, anche se il resto degli interpreti lascia un po' a desiderare. Scritto dal regista insieme a Ettore Sanzò, il film trova in quest'ultimo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito