L'isola dei sopravvissuti

Regia di Stewart Raffill vedi scheda film

maso

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su L'isola dei sopravvissuti

di maso

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto con quello psicopatico di mio marito che fa da terzo incomodo, oltre tutto non sa pescare non sa cucinare e fa pure il fico dicendo che sa accendere il fuoco con i legnetti mentre in realtà ha uno Zippo in saccoccia, li x li quando è giunto a riva mi ha fatto piacere ma il mozzo chico latino era già con il timone a mezzogiorno per cui è corso in tutta fretta sotto coperta a segar via la deriva ormai troppo ingombrante ma il mio mecco si è accorto subito che mi aveva schiacciato le noci di cocco palpando l'impalpabile corallo umidiccio sul bagnasciuga e da li è scoppiato un uragano Catherine che ha messo la parola fine al nostro menage a trois un pò forzato su un'isola disabitata.
Nonostante ciò io sono sempre Kelly Brook e non LeBrock e valgo la visione di questo film dato che ho un corpo of the madon con il quale ho fatto sbavare il Maso come i demoni di Mario Bava, che b(r)ava che b(r)ava

Su Kelly Brook

Grazie a questo film ho scoperto che c'è del buono in quel cesso di paese che è l'Inghilterra