Espandi menu
cerca
May

Regia di Lucky McKee vedi scheda film

Commenti brevi
  • Follia pura. Succede tutto nel finale. Sangue a volonta'. Cadaveri fatti a pezzi... Perfetta la folle interpretazione di Angela Bettis nei panni di May. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Si può dire tutto di Lucky McKee e, in particolare, di May: tranne che il film non sia un contenitore di emozioni, oscillanti tra più registri: ora tragico, ora drammatico, ora comico. Un coacervo di sensazioni, ben espresse dalla sorprendente protagonista (la mirabilmente brava Angela Bettis). Varie citazioni per Argento.

    commento di undying
  • Giocato sulle beffarde modulazioni di un raggelato registro grottesco,è la fiaba di una moderna megera senza colpa e senza pietà che si diletta nel cucire vestiti, si mantiene cucendo animali e finisce per cucire parti di esseri umani nell'orrido patchwork di un inane Golem cui la sua disperata creatrice non sarà mai in grado di infondere la vita.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Forse il migliore film di Lucky Mckee insieme a the woman, però forse questo mi è piaciuto anche di più. Sempre estremamente violento, specialmente nella parte finale. Davvero un film d'effetto, forte, crudo e brutale

    commento di LucaJazz94
  • Miracolo ! Un regista USA che non cucina le solite brodaglie.

    commento di laszlo
  • Non solo horror. Originale film giovanil-esistenziale, protagoniste assolute la diversità, la solitudine, l'incomunicabilità. May è la cuginetta di Carrie. Guizzo finale dolceamaro.

    commento di giorgiobarbarotta
  • Si evolve rapidamente in un film romantico morbosamente malato che sa affascinare in molti modi.Un dramma di un tipo speciale, che richiede nervi saldi e stomaco forte.

    commento di wang yu