Espandi menu
cerca

Decoys 2: Alien Seduction

Regia di Jeffery Scott Lando

Con Corey Sevier, Tyler Johnston, Kailin See, Kim Poirier, Dina Meyer, Tobin Bell, Reamonn Joshee, Ryan Ash, Brad Goddard, Michelle Molineux Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Durante il periodo invernale in un college americano, Sam (Tyler Johnston) e i suoi compagni di stanza hanno la geniale idea di organizzare un torneo: vincerà, chi, nei pochi giorni successivi, si porterà a letto il maggior numero di ragazze. La voce si espande e al gioco intendono partecipare quasi tutti i ragazzi del campus. Nella scuola però ci sono delle aliene sotto forma di belle ragazze bionde che sono felicissime della situazione che si è venuta a creare; il loro scopo infatti è quello di servirsi dei ragazzi per riprodursi e poter così creare una razza superiore. In aiuto di Sam accorrerà anche Luke (Corey Sevier), che già aveva avuto a che fare con le belle aliene anni prima.

Note

Sequel del film Decoys, del 2004.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Il film è il sequel di Decoys, un discreto teen horror. Questo seguito non aggiunge quasi niente rispetto all'originale (unica novità è la possibilità da parte delle aliene di adattare il loro look alle fantasie delle vittime) rendendo cosi il film ripetitivo e in alcuni punti persino noioso e prevedibile. leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Non aggiunge e non toglie niente al primo. Tutto prevedibile ma non annoia e a volte si sorride anche. Visto che ho dato sufficiente al primo do tre stellette anche a questo. Oltre ai nuovi personaggi ritroviamo Corey Sevier e Kim Poirier. Da "Saw" invece Tobin Bell e l'affascinante Dina Meyer.

leggi tutto
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
4 stelle

Il film è il sequel di Decoys, un discreto teen horror. Questo seguito non aggiunge quasi niente rispetto all'originale (unica novità è la possibilità da parte delle aliene di adattare il loro look alle fantasie delle vittime) rendendo cosi il film ripetitivo e in alcuni punti persino noioso e prevedibile.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito