Espandi menu
cerca

Trama

Trama in preparazione

Commenti (1) vedi tutti

  • La vita guarda nello specchio le forme spettrali della sua morte. "The Abandoned" ruota intorno a questo input narrativo, lasciando che passato, presente e futuro si mischino in un corto circuito continuato. Un film che conferma l'ottimo vitalismo del genere thriller prodotto in Spagna, anche se non corrisponde appieno ai suoi standard migliori.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Che la frontiera del nuovo orrore si sia spostata in Europa? A giudicare dal volume e dalla qualità delle produzioni del Vecchio Continente in campo horror sembrerebbe proprio di si. Ma naturalmente il nostro tanto bistrattato Belpaese , a parte qualche pellicola  no- budget( perchè per la pochezza di capitali immessi non possono essere considerate neanche low budget), è totalmente escluso.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

howl di howl
8 stelle

La Spagna ha cerkato un posto d riguardo nella cinematografia mistery/horror mettendo su skermo le proprie paure ancestrali, derivate da un sanguigno kattolicesimo kon una forte impronta simbolika e rituale (Balanguerò,Amenábar, Plaza). Lontano dal “gore” e dai “Torture Show” ke stanno saturando da qualke anno i nostri skermi, il regista spagnolo, dopo aver mostrato tutte le sue… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Che la frontiera del nuovo orrore si sia spostata in Europa? A giudicare dal volume e dalla qualità delle produzioni del Vecchio Continente in campo horror sembrerebbe proprio di si. Ma naturalmente il nostro tanto bistrattato Belpaese , a parte qualche pellicola  no- budget( perchè per la pochezza di capitali immessi non possono essere considerate neanche low budget), è totalmente escluso.…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

howl di howl
8 stelle

La Spagna ha cerkato un posto d riguardo nella cinematografia mistery/horror mettendo su skermo le proprie paure ancestrali, derivate da un sanguigno kattolicesimo kon una forte impronta simbolika e rituale (Balanguerò,Amenábar, Plaza). Lontano dal “gore” e dai “Torture Show” ke stanno saturando da qualke anno i nostri skermi, il regista spagnolo, dopo aver mostrato tutte le sue…

leggi tutto
Recensione
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito