Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Per la sua interpretazione del ruolo del sordomuto John Singer, Alan Arkin arrivò a un passo dall’Oscar. Il cuore è un cacciatore solitario: questo è il titolo originale del film,  e del romanzo di Carson McCullers da cui è stato tratto. Una storia che, come tante altre, racconta il modo in cui, attraversando la sofferenza, si giunga a trovare la propria strada nella vita. Oppure a… leggi tutto

2 recensioni positive

2015
2015

Recensione

ethan di ethan
7 stelle

John Singer (Alan Arkin), sordomuto, si trasferisce in una cittadina del Sud degli Stati Uniti per stare vicino ad un amico con dei seri problemi di salute mentale (Chuck McCann); prende una stanza in affitto e conoscendo Mick, la figlia adolescente dei padroni di casa inizia a nutrire una simpatia nei confronti di lei (Sondra Locke all'esordio); nel frattempo egli entra anche in contatto con un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Per la sua interpretazione del ruolo del sordomuto John Singer, Alan Arkin arrivò a un passo dall’Oscar. Il cuore è un cacciatore solitario: questo è il titolo originale del film,  e del romanzo di Carson McCullers da cui è stato tratto. Una storia che, come tante altre, racconta il modo in cui, attraversando la sofferenza, si giunga a trovare la propria strada nella vita. Oppure a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito