Espandi menu
cerca

Principe azzurro cercasi

  • The Princess Diaries 2: Royal Engagement

  • USA,
  • Genere: Commedia
  • durata 115'

Regia di Garry Marshall

Con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, John Rhys-Davies Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Dopo aver scoperto di essere l'erede al trono di Genovia, Mia si è assunta le sue responsabilità. Ma ora una nuova legge la obbliga a sposarsi nel giro di un mese...

Note

Sotto l'anonimo titolo italiano si nasconde il seguito di _The Princess Diaries_, già titolato in Italia _Pretty Princess_, essendo stato diretto dal regista di _Pretty Woman_ Garry Marshall.

Commenti (1) vedi tutti

  • il primo faceva schifo!!!!!!!!!!questo fa vomitare..!film inverosimile..dove i buoni sentimenti..sono fantascientifici…ma dove esistano nella realta?ma per favore…!

    commento di willow77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Dopo il successo di pubblico e (considerando il genere) anche di critica torna la principessa Mia e il regno di Genovia: se nel primo film ("Pretty Princess") la giovane interpretata da Anne Hathaway scopriva il suo destino e alla fine sceglieva di ereditare il trono, qui il problema da affrontare è quello - come spiega il titolo - di trovare il giusto principe azzurro e sventare un nuovo… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2015
2015
Trasmesso il 23 settembre 2015 su Rsi La2
2014
2014
Trasmesso il 9 maggio 2014 su Rsi La2
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Dopo il successo di pubblico e (considerando il genere) anche di critica torna la principessa Mia e il regno di Genovia: se nel primo film ("Pretty Princess") la giovane interpretata da Anne Hathaway scopriva il suo destino e alla fine sceglieva di ereditare il trono, qui il problema da affrontare è quello - come spiega il titolo - di trovare il giusto principe azzurro e sventare un nuovo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2008
2008

Recensione

joe cavana di joe cavana
6 stelle

Un film divertente e calmante, anche se prevedibilissimo e strapieno di melassa. Non è niente di speciale e nella memoria dello spettatore non resta quasi nulla a parte l'atmosfera rilassata e il sorriso della Hathaway. Voto: 6.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
2005
2005

Recensione

superficie 213 di superficie 213
2 stelle

Che cosa ho fatto di male? Un film del genere andrebbe proiettato in una ipotetica lezione di anticinema! Chi si ricorda di PRETTY PRINCESS,inguradabile filmaccio che nArrava la storiella dell'ennesima Cenerentola che deve fare i conti con il suo nuovo rAngo sociale per prepararsi a regnare il suo nuovo paese? Spero nessuno....ma non credo sia cosi'. In questo sequel ,la principessina - bona per…

leggi tutto
Recensione

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Sotto l’anonimo titolo italiano si nasconde il seguito di The Princess Diaries, già titolato in Italia Pretty Princess, essendo stato diretto dal regista di Pretty Woman Garry Marshall. A ogni buon conto, nei primi cinque minuti della nuova puntata c’è il riassunto della precedente: Mia (Hathaway), brava ragazza americana, ha scoperto di essere l’erede al trono del regno di Genovia (!) e…

leggi tutto
Recensione
2004
2004
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito