Espandi menu
cerca

Trama

Jason è un brillante avvocato lanciato verso una sfolgorante carriera. Quando la sua fidanzata Freya, scompare senza lasciare traccia, l'uomo comincia ad indagare. Il legale scopre che la ragazza conduceva una doppia vita: faceva parte di un gruppo di fanatici di sport estremi, sospettato di essere legato al mondo della criminalità. A Jason non resta che infiltrarsi nella banda di spericolati per capire che fine abbia fatto Freya, ma la continua ricerca del brivido porta alla luce un nuovo lato della sua personalità. Jason inizia a prenderci gusto e...

Note

Reiné è produttore, regista, direttore della fotografia e montatore di questo film. Non vi sembra un po' troppo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sasso67 di sasso67
2 stelle

"Adrenaline" è un film totalmente assurdo, incomprensibile, confuso, insignificante, recitato malissimo, dalla fotografia lumacosa, senza ritmo, palloso, irritante. Uno si potrebbe domandare perché l'ho guardato e la risposta è che la guida tv (ebbene sì, proprio FilmTv) l'aveva messo in programma come l'omonimo film francese, diretto da vari registi, del 1990. Purtroppo si sbagliava. leggi tutto

4 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2010
2010

ALCHIMIE

LAMPUR di LAMPUR

“Un odore ha preceduto il caos ed un altro sopravvivrà al mondo. A volte li percepiamo, il primo negli eccessi della fornicazione, l’altro nel fragore della defecazione, quando ci dissolviamo e non…

leggi tutto
2007
2007
2006
2006

Recensione

sasso67 di sasso67
2 stelle

"Adrenaline" è un film totalmente assurdo, incomprensibile, confuso, insignificante, recitato malissimo, dalla fotografia lumacosa, senza ritmo, palloso, irritante. Uno si potrebbe domandare perché l'ho guardato e la risposta è che la guida tv (ebbene sì, proprio FilmTv) l'aveva messo in programma come l'omonimo film francese, diretto da vari registi, del 1990. Purtroppo si sbagliava.

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Jasone e' un giovane avvocato,lanciato verso una brilante carriera.Quando Feye,sua fidanzata fin dai tempi del liceo,scompare misteriosamente ,Jason decide di mettersi sulle sue tracce.Inaspettatamente l'avvocato scopre che la ragazza conduceva una sorta di doppia vita:faceva parte di un gruppo do fanatici di sport estremi,sospettatto di essere legato al mondo della criminalita'. Diretto in…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito