Espandi menu
cerca

Trama

L'Avana. Un commissario di polizia sta investigando sull'esplosione di un aereo avvenuta nei pressi di Cojimar dove si presume abbia perso la vita Nicola e il suo pilota. Suo fratello Andrea arriva a Cuba per cercare di scoprire la verità sulla sua scomparsa e scopre che non si è trattato di un incidente. Qualcuno ha ucciso suo fratello e il pilota è ancora vivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

babablu01 di babablu01
6 stelle

Non si riesce a chiudere in un genere perché è un film d'atmosfera, con uno stile serio e tutto suo. La storia è scontata, ma vieni pian piano coinvolto dall'ambiente, Il film riesce a trasmettere un'armonia pervasa di malinconia che forse è tipica di una terra che ha la riccheza nella propria storia, una ricchezza di valori umani che gli occidentali cercano di deturpare portando le loro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Un italiano a Cuba muore in un incidente aereo. Il fratello accorre sul posto per scoprire che non si è trattato di un incidente… Encantado è una piccola produzione italo-cubana ambientata nei Caraibi e affidata alla regia di Corrado Colombo, già autore di qualche lungometraggio non molto noto e del film televisivo – sponda Rai – Con gli occhi… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un italiano a Cuba muore in un incidente aereo. Il fratello accorre sul posto per scoprire che non si è trattato di un incidente… Encantado è una piccola produzione italo-cubana ambientata nei Caraibi e affidata alla regia di Corrado Colombo, già autore di qualche lungometraggio non molto noto e del film televisivo – sponda Rai – Con gli occhi…

leggi tutto
Recensione
2002
2002

Recensione

babablu01 di babablu01
6 stelle

Non si riesce a chiudere in un genere perché è un film d'atmosfera, con uno stile serio e tutto suo. La storia è scontata, ma vieni pian piano coinvolto dall'ambiente, Il film riesce a trasmettere un'armonia pervasa di malinconia che forse è tipica di una terra che ha la riccheza nella propria storia, una ricchezza di valori umani che gli occidentali cercano di deturpare portando le loro…

leggi tutto
Recensione

Recensione

lucianobis di lucianobis
8 stelle

Ho trovato il film interessante, se non altro perche' e' un film di genere e in Italia sono sempre piu' rari. Il film ha una bella energia e momenti particolarmente riusciti. E l'Avana e' ben fotografata, con una luce crepuscolare...e in un modo inedito.

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 26 agosto 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito