Espandi menu
cerca

Trama

Un assassino imitatore colpisce impunito e i detective Jake Doyle e Mary Kelly, disperati, decidono di chiedere aiuto a un serial killer incarcerato, noto come l'Artista. Mentre Mary scava a fondo nella brillante ma contorta psiche dell'omicida, lei e Jake vengono attirati in un diabolico gioco, una corsa contro il tempo per rimanere un passo avanti a entrambi i criminali.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Sempliciotto e poco originale questo thriller di serie B

    commento di gruvieraz
  • Troppo scopiazzato da altri film. Melissa Roxburgh e gli altri sono inguardabili

    commento di Aiace68
  • Fiacco thriller che, pur cercando una sua identità, finisce per richiamare con poco mordente altri prodotti del genere ben più riusciti e inquietanti, perdendo ulteriormente credibilità nei minuti finali. Sprecato Malkovich.

    commento di Fanny Sally
  • E' tutto un déjà vu. Niente di nuovo, a parte la complicazione esoterico-religiosa, che comunque non migliora certamente questo film, che metto direttamente nel dimenticatoio. voto 3

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA In sala il thriller Mindcage – Mente criminale, che vede tornare in regia l’italiano Mauro Borrelli, produttore, sceneggiatore e regista classe 1961. Borrelli da una dozzina d’anni è attivo negli Usa, ove ha diretto film di genere, actions e thriller come The Ghostmaker (2011), The Recall – L’invasione (2017) e,… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Un po’ il Silenzio degli Innocenti, con Melissa Roxburgh a prendere il posto che fu di Jodie Foster e John Malkovich in quelli che furono di Anthony Hopkins, ma anche Seven, di David Fincher, fino alla prima stagione di True Detective, serie antologica della HBO. Nel mezzo una storia thriller che pare uscita dal coacervo di cui sopra in cui un serial killer inizia a mietere vittime… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

filmista di filmista
3 stelle

Il silenzio degli innocenti rimaneggiato in modo disastroso.   Dopo mezz'ora volevo interrompere la visione, ma ho voluto resistere fino alla fine.  Serial killer copione di un serial killer in attesa di condanna a morte.   La detective che entra in confidenza col carcerato, fino ad arrivare alle lacrime, raccontando la sua storia di ragazza abusata.  Dopo queste…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA In sala il thriller Mindcage – Mente criminale, che vede tornare in regia l’italiano Mauro Borrelli, produttore, sceneggiatore e regista classe 1961. Borrelli da una dozzina d’anni è attivo negli Usa, ove ha diretto film di genere, actions e thriller come The Ghostmaker (2011), The Recall – L’invasione (2017) e,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
5 stelle

Un po’ il Silenzio degli Innocenti, con Melissa Roxburgh a prendere il posto che fu di Jodie Foster e John Malkovich in quelli che furono di Anthony Hopkins, ma anche Seven, di David Fincher, fino alla prima stagione di True Detective, serie antologica della HBO. Nel mezzo una storia thriller che pare uscita dal coacervo di cui sopra in cui un serial killer inizia a mietere vittime…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 5 giugno 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito