Espandi menu
cerca

Trama

1989, New Mexico. In una cittadina sperduta, Lou gestisce l'unica palestra della zona. Un giorno incontra Jackie, culturista bisessuale di passaggio in città mentre prepara una gara che si svolgerà a Las Vegas. Tra le due scocca la scintilla, e dopo una notte di sesso decidono di iniziare una relazione e di andare a convivere. Lou convince Jackie a utilizzare quantità di steroidi sempre più elevate per i suoi allenamenti. Quando la sorella della prima viene ricoverata in ospedale per le botte ricevute dal marito, tuttavia, la seconda ha un moto di rabbia incontrollabile causato dagli steroidi e ammazza l'uomo a mani nude.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Love Lies Bleeding Stati Uniti D’America/Gran Bretagna 2024 la trama: In una cittadina sperduta del New Mexico nel 1989 Lou ragazza scontrosa e solitaria si innamora di Jackie, una grintosa ed ambiziosa culturista che si allena nella palestra da lei gestita. Jackie ha appena trovato lavoro presso il poligono di tiro di proprietà del padre di Lou. Lou e Jackie si innamorano… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE "La cura del corpo nobilita i risultati dello spirito" Nel 1989, la direttrice di una palestra di nome Louise Langston, ma da tutti conosciuta come "Lou" (Kristen Stewart) incontra e si innamora di una giovane donna, Jaqueline "Jackie" Cleaver (Katy O'Brien). Quest' ultima è una ambiziosa bodybuilder che si allena nella palestra che la ragazza gestisce,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

orsotenerone di orsotenerone
7 stelle

L’ambiziosa culturista Jackie, in viaggio verso Los Angeles, si ferma nella palestra gestita dalla scontrosa Lou. Tra le due nasce subito una bruciante passione, che le precipiterà in un vortice di violenza generato dalle attività criminali del padre di Lou. Il film non è una pellicola riuscita al 100% ma è comunque per me è promossa. Non resterà…

leggi tutto

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
8 stelle

LOVE LIES BLEEDING di Rose Glass. Anni ’80, in una cittadina nel New Mexico la giovane Lou gestisce una palestra, vive da sola col suo gatto tra sigarette, flirt occasionali con una sua amica e visite da parte di agenti dell’FBI per dei suoi precedenti con il padre con cui non va’ d’accordo. Nel frattempo Jackie, una culturista vagabonda, arriva in città, trova…

leggi tutto

Recensione

claudio1959 di claudio1959
8 stelle

Love Lies Bleeding Stati Uniti D’America/Gran Bretagna 2024 la trama: In una cittadina sperduta del New Mexico nel 1989 Lou ragazza scontrosa e solitaria si innamora di Jackie, una grintosa ed ambiziosa culturista che si allena nella palestra da lei gestita. Jackie ha appena trovato lavoro presso il poligono di tiro di proprietà del padre di Lou. Lou e Jackie si innamorano…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 9 settembre 2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE "La cura del corpo nobilita i risultati dello spirito" Nel 1989, la direttrice di una palestra di nome Louise Langston, ma da tutti conosciuta come "Lou" (Kristen Stewart) incontra e si innamora di una giovane donna, Jaqueline "Jackie" Cleaver (Katy O'Brien). Quest' ultima è una ambiziosa bodybuilder che si allena nella palestra che la ragazza gestisce,…

leggi tutto

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Presentato nella sezione Berlinale Special Gala dopo il passaggio al Sundance Film Festival, Love Lies Bleeding è uno scioccante (!) thriller pulp violento ed erotico che, pur essendo un prodotto di altissimo livello della A24, sfrutta i codici e le soluzioni del B-Movie. Ammiccante (anche furbo) e citazionista, volutamente ironico e diretto da Rose Glass, al suo secondo lungometraggio…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Dragged Across Concrete” (S. Craig Zahler, 2018) nell’anima neo-noir, con un parziale/collaterale innesto a gemma mutante di metaforiche figurazioni body-horror (e slanci/lampi gore, ma lynchanamente à la "Lost Highway") da “Titane” (Julia Ducournau, 2021), questo è “Love Lies Bleeding” (2024), l’ottima…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito