Espandi menu
cerca

Trama

Una donna tenta di salvare l'amata compagna dalle pressioni dell'ultra-competitivo mondo del bodybuilding professionistico.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Dragged Across Concrete” (S. Craig Zahler, 2018) nell’anima neo-noir, con un parziale/collaterale innesto a gemma mutante di metaforiche figurazioni body-horror (e slanci/lampi gore, ma lynchanamente à la "Lost Highway") da “Titane” (Julia Ducournau, 2021), questo è “Love Lies Bleeding” (2024), l’ottima… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
7 stelle

Presentato nella sezione Berlinale Special Gala dopo il passaggio al Sundance Film Festival, Love Lies Bleeding è uno scioccante (!) thriller pulp violento ed erotico che, pur essendo un prodotto di altissimo livello della A24, sfrutta i codici e le soluzioni del B-Movie. Ammiccante (anche furbo) e citazionista, volutamente ironico e diretto da Rose Glass, al suo secondo lungometraggio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Dragged Across Concrete” (S. Craig Zahler, 2018) nell’anima neo-noir, con un parziale/collaterale innesto a gemma mutante di metaforiche figurazioni body-horror (e slanci/lampi gore, ma lynchanamente à la "Lost Highway") da “Titane” (Julia Ducournau, 2021), questo è “Love Lies Bleeding” (2024), l’ottima…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito