Espandi menu
cerca
Smile

Regia di Parker Finn vedi scheda film

Commenti brevi
  • Le situazioni spaventose si susseguono con una sorta di collage di un deja vu non troppo omogeneo. Tuttavia l'ottima regia e l'ottima recitazione lo rende gradevole.

    commento di fra_paga
  • Godibile horror sospeso tra psicologico e soprannaturale con l'interprete, figlia d'arte, davvero efficace. Jump scares assicurati, happy ending scongiurato. Molti cliché e sceneggiatura traballante però. Durata eccessiva.

    commento di Aaanton71
  • Coinvolgente fin quando si resta sul piano del thriller psicologico dalle venature horror, che sviscera temi come il mancato superamento di un trauma, l'inadeguatezza e il senso di colpa; poi però, con l'ingrediente sovrannaturale compare un pupazzo di Carnevale che non spaventa neanche i bambini e la tensione si perde. Brava la protagonista.

    commento di Fanny Sally
  • Un ottimo thriller/horror, interpretato magnificamente dalla protagonista. Impossibile interrompere la visualizzazione, si viene "trascinati" dalla trama fino all'ultimo secondo del film. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
  • Questo film porterà un sorriso sinistro nelle vostre case. Una risata (non) vi salverà. La sceneggiatura fa un po' troppo affidamento allo spavento facile. Rimane comunque abbastanza coinvolgente. Il regista è abile a svelare le informazioni in modo sequenziale, come se il tutto facesse parte di un procedurale horror.

    commento di daveper
  • Horror puro agli estremi, tagliato male nel mezzo, ma non per questo sgradevole.

    leggi la recensione completa di imperiormax89