Espandi menu
cerca
The Good Nurse

Regia di Tobias Lindholm vedi scheda film

Commenti brevi
  • Ottima rappresentazione di fatti realmente accaduti. Bella prova di regia con bravissimi interpreti. Sanità privata sotto accusa, che è costretta a nascondere i misfatti per questioni economiche.

    commento di iro
  • Storia purtroppo vera di "un infermiere killer" Regia asciutta, sceneggiatura sobria, interpretazioni di alto livello

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Teso e drammatico, (ben) interpretato come un giallo narra di due assassini seriali. Uno, quello meno pericoloso, verrà assicurato alla giustizia mentre l'altra, la mancanza di una sanità pubblica malamente sostituita da assicurazioni private, continua a mietere vittime tra il popolo americano più indigente.

    commento di bombo1
  • Scarsamente credibile pur provenendo da una storia vera. Il protagonista passa da uno stile interpretativo più interiorizzato a uno isterico in modo repentino. Voto 5

    leggi la recensione completa di Eli55
  • Il montaggio a tratti sembra essere quasi sbrigativo con qualche errore di livello scolastico. Pericolosissima prestazione di Redmayne che sembra veramente avere due espressioni: con la bacchetta e senza; qui senza. Parte finale scritta male se non malissimo in un decrescendo inutile. Quasi un docufilm. Si salvano la Chastain ed i colori.

    commento di ivanoblu
  • La regia è abbastanza buona, a parte qualche lungaggine perditempo da film di serie B, ma il film tiene e coinvolge.

    commento di gruvieraz