Espandi menu
cerca
Hustle

Regia di Jeremiah Zagar vedi scheda film

Commenti brevi
  • Il film porta dentro al cuore pulsante del basket Usa. La produzione assolda un vero professionista per la parte principale e la cosa funziona. Ritmo sostenuto, come si addice allo sport chiamato in causa e il solito convincente Sandler, vero mattatore. Ben ricostruite le tante scene con azioni di gioco. Solo per appassionati di pallacanestro.

    commento di gerkota
  • Il classico film sportivo con la solita passerella di espedienti retorici: il fallimento iniziale, lo strenuo impegno coniugato col celodurismo qui di stampo americano, il raggiungimento degli obiettivi e la rivalsa sociale. Insomma la solita roba, anzi alquanto robaccia. Detto da uno che ha giocato ed ama la pallacanestro.

    commento di bombo1
  • Dopo una prima parte abbastanza demenziale con qualche strafalcione, il film prende quota e si lascia guardare nonostante varie banalità e molto poca originalità.

    commento di gruvieraz
  • Interessante e ben girato film "sportivo". Il prodotto non è originale, ma propone una bella istantanea sul mondo del basket. Ottimo Sandler in versione "seria"

    leggi la recensione completa di Furetto60