Espandi menu
cerca

Hustle

Regia di Jeremiah Zagar

Con Adam Sandler, Robert Duvall, Ben Foster, Queen Latifah, Lyon Beckwith, María Botto, Jordan Hull, David Hammond, Andrea Sooch... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

L'allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.

Commenti (4) vedi tutti

  • Il film porta dentro al cuore pulsante del basket Usa. La produzione assolda un vero professionista per la parte principale e la cosa funziona. Ritmo sostenuto, come si addice allo sport chiamato in causa e il solito convincente Sandler, vero mattatore. Ben ricostruite le tante scene con azioni di gioco. Solo per appassionati di pallacanestro.

    commento di gerkota
  • Il classico film sportivo con la solita passerella di espedienti retorici: il fallimento iniziale, lo strenuo impegno coniugato col celodurismo qui di stampo americano, il raggiungimento degli obiettivi e la rivalsa sociale. Insomma la solita roba, anzi alquanto robaccia. Detto da uno che ha giocato ed ama la pallacanestro.

    commento di bombo1
  • Dopo una prima parte abbastanza demenziale con qualche strafalcione, il film prende quota e si lascia guardare nonostante varie banalità e molto poca originalità.

    commento di gruvieraz
  • Interessante e ben girato film "sportivo". Il prodotto non è originale, ma propone una bella istantanea sul mondo del basket. Ottimo Sandler in versione "seria"

    leggi la recensione completa di Furetto60
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Promessa del basket, Stanley Beren soprannominato"Sugarman" alias Adam Sandler, dopo un incidente automobilistico, deve rinunciare alla carriera di giocatore professionista e accontentarsi di fare il “talent scout.” Alla vigilia della sua promozione ad "assistant coach", il suo principale, che lo stimava molto, muore e Stanely che con il borioso e meschino di lui figlio, non ha… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Stanley Sugarman, un abile cacciatore di talenti, ex giocatore di pallacanestro infortunatosi gravemente ad una mano (Adam Sandler), impegnato a selezionare nuove promesse internazionali da inserire nella prestigiosa lega di basker conosciuta come NBA, si imbatte in Spagna in uno spilungone dal talento eccezionale (lo interpreta il vero cestista spagnolo Juan Alberto Hernangomez… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alexio350 di alexio350
4 stelle

Stanley (Adam Sandler) è un ex giocatore di basket che, nella società sportiva per cui lavora, è tenuto in un angolo, costretto a girare da una parte all’altra in cerca di talenti da arruolare nella squadra ufficiale. Un giorno si imbatte in Bo Cruz, un ragazzone tatuato che con la pallacanestro ci sa fare. Stanley si assumerà l’arduo compito di… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
2022
2022

Marzo > Giugno 2022

LorismaL di LorismaL

In ordine di uscita i Film visti in questi ultimi mesi. Serie TV concluse: - 1a Incastrati; - 1a Manhunt: Unabomber; - 1a Ozark; - 1a When they see us; - 1a+2a+3a RIverdale; - 2a Doc; - 2a Guida astrologica per…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Stanley Sugarman, scout dei Philadelphia 76ers, si aggira per tutto il pianeta alla ricerca di talenti da proporre alla sua squadra. Quando in Spagna s’imbatte in Bo Cruz, operaio con figlia e madre a carico, che gioca fra un turno di lavoro e il seguente, Stan capisce che prepararlo per la NBA potrebbe essere l’occasione di rilancio sia per Bo ma anche per la sua carriera.  …

leggi tutto
Recensione

Recensione

alexio350 di alexio350
4 stelle

Stanley (Adam Sandler) è un ex giocatore di basket che, nella società sportiva per cui lavora, è tenuto in un angolo, costretto a girare da una parte all’altra in cerca di talenti da arruolare nella squadra ufficiale. Un giorno si imbatte in Bo Cruz, un ragazzone tatuato che con la pallacanestro ci sa fare. Stanley si assumerà l’arduo compito di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

NETFLIX Stanley Sugarman, un abile cacciatore di talenti, ex giocatore di pallacanestro infortunatosi gravemente ad una mano (Adam Sandler), impegnato a selezionare nuove promesse internazionali da inserire nella prestigiosa lega di basker conosciuta come NBA, si imbatte in Spagna in uno spilungone dal talento eccezionale (lo interpreta il vero cestista spagnolo Juan Alberto Hernangomez…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Promessa del basket, Stanley Beren soprannominato"Sugarman" alias Adam Sandler, dopo un incidente automobilistico, deve rinunciare alla carriera di giocatore professionista e accontentarsi di fare il “talent scout.” Alla vigilia della sua promozione ad "assistant coach", il suo principale, che lo stimava molto, muore e Stanely che con il borioso e meschino di lui figlio, non ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 15 utenti
locandina
Foto
Adam Sandler
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito