Espandi menu
cerca

Trama

Ex detenuto e sociopatico, Dylan Forrester sta cercando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata con l'aiuto di una dose costante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra. Ma, quando suo fratello muore in misteriose circostanze, Dylan infrange la libertà vigilata e, con una tenace agente dell'FBI, si ripropone di scoprire la verità che vi si cela dietro. Un gruppo di mercenari armati fino ai denti vuole qualcosa che il fratello ha nascosto e Dylan avrà bisogno di tutto il suo guizzo e delle sue capacità tattiche per sopravvivere.

Commenti (5) vedi tutti

  • Non parte malississmo, ma si trasforma in una boiata epocale. Il finale con il sottomarino giapponese della Seconda Guerra Mondiale è oltre il ridicolo.

    commento di Clochard
  • Almeno non annoia.

    commento di gruvieraz
  • Almeno non annoia.

    commento di gruvieraz
  • Almeno non annoia.

    commento di gruvieraz
  • Un buon film riguardante il riscatto umano.

    commento di Falco00
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

PRIME VIDEO Dylan Forrester è un ex detenuto che soffre da tempo di incapacità di relazionarsi con altri individui, circostanza che lo ha indotto a divenire un killer infallibile quanto spietato. Al momento l'uomo (lo interpreta Scott Eastwood, figlio somigliantissimo del mitico Clint, e da qualche anno attore abbonato a ruoli action), scarcerato ma costretto ai domiciliari, si… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 25 settembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 22 settembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 4 febbraio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 2 febbraio 2023 su Rai 4
Trasmesso il 30 gennaio 2023 su Rai 4
2022
2022

Recensione

berkaal di berkaal
2 stelle

Film orribile, non si salva nulla. In particolare, le interpretazioni di Brenda Bazinet, che interpreta la madre del protagonista, e Brendan Fletcher sono tali da sperare che vengano uccisi il più presto possibile, per evitarsi lo strazio di sentire le loro battute. Ma ahimé questo non accade. Mel Gibson dovrebbe vergognarsi, Famke Janssen non è mai stata una grande attrice,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

PRIME VIDEO Dylan Forrester è un ex detenuto che soffre da tempo di incapacità di relazionarsi con altri individui, circostanza che lo ha indotto a divenire un killer infallibile quanto spietato. Al momento l'uomo (lo interpreta Scott Eastwood, figlio somigliantissimo del mitico Clint, e da qualche anno attore abbonato a ruoli action), scarcerato ma costretto ai domiciliari, si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito