Espandi menu
cerca

Trama

Jacob crede di essere un lupo intrappolato in un corpo umano, una condizione psicologica nota come disforia di specie. Quando la sua famiglia decide di mandarlo in una clinica specializzata per il trattamento del disturbo, Jacob incontra altri pazienti che si identificano in altri animali. Insieme, sono tutti costretti a sottoporsi a terapie sempre più estreme, poco convenzionali e crudeli. L'unico sollievo per Jacob è l'amicizia improbabile che forma con Wildcat. Riuscirà mai un lupo ad amare un gatto selvatico?

Commenti (1) vedi tutti

  • Film strano,non certo per tutti,in un primo momento mi ha ricordato The Lobster,ma poi questo e' tutta un'altra cosa.Comunque i film ambientati in cliniche mentali hanno sempre funzionato....a me non e' dispiaciuto....come il ragazzo-lupo che e' alla ricerca della liberta'.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

leporello di leporello
2 stelle

     Checcacchio-laqualunque cosa abbia voluto dire/fare/filmare la Biancheri, io lacomunque disapprovo in toto. “Disfonia di Genere”? Ma tutti! Anche io che pure defeco (quando faticosamente defeco) nella posizione data e che urino, dato il mio genere, se posso anche stando in piedi, tante volte preferirei sentirmi un fungo. Lei, invece, in un'isterica… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

leporello di leporello
2 stelle

     Checcacchio-laqualunque cosa abbia voluto dire/fare/filmare la Biancheri, io lacomunque disapprovo in toto. “Disfonia di Genere”? Ma tutti! Anche io che pure defeco (quando faticosamente defeco) nella posizione data e che urino, dato il mio genere, se posso anche stando in piedi, tante volte preferirei sentirmi un fungo. Lei, invece, in un'isterica…

leggi tutto
2021
2021
locandina
Foto
George MacKay, Lily-Rose Depp
Foto
George MacKay
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito