In viaggio con Flora

Trama

Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi e portare a termine i suoi numeri. La sera precedente alla sua programmata soppressione, la quattordicenne Dawn, figlia del proprietario del circo, porta via l'animale con un solo obiettivo in mente: condurla nella più vicina riserva. A separarle dalla destinazione finale vi sono duecento chilometri di boschi, un impetuoso fiume, due cacciatori d'elefanti e la paura di non farcela.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

filmbob di filmbob
4 stelle

Mah… Insomma… Solitamente non guardo film con protagonisti dei ragazzini, e anche questa volta avrei dovuto evitare…   Posso anche sorvolare sul fatto che nessuno riesca a rintracciare i 2 fuggitivi, anche se uno è un elefante e siamo negli Stati Uniti (California?); sorvolo pure sull’incapacità (al limite del grottesco) di uno pseudo cacciatore… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

Mah… Insomma… Solitamente non guardo film con protagonisti dei ragazzini, e anche questa volta avrei dovuto evitare…   Posso anche sorvolare sul fatto che nessuno riesca a rintracciare i 2 fuggitivi, anche se uno è un elefante e siamo negli Stati Uniti (California?); sorvolo pure sull’incapacità (al limite del grottesco) di uno pseudo cacciatore…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito