Espandi menu
cerca
Io amo Andrea

Regia di Francesco Nuti vedi scheda film

Commenti brevi
  • Quello che la terribile "Luca era gay" di Povia è per la musica, questo "Io amo Andrea" è per il cinema. Terribile e mai plausibile ritratto dei personaggi, per un film anche estremamente presuntuoso, fiacco e mai capace di divertire. Imbarazzante, per certi versi anche peggio di Occhiopinocchio perché solo apparentemente meno pretestuoso.

    commento di silviodifede
  • Film da dimenticare con un Francesco Nuti ormai in disarmo che con pochissime idee cerca comunque di riempire cento minuti di pellicola. Il risultato è un'opera imbarazzante che riesce solo a far rimpiangere i tempi d'oro dell'attore-regista pratese.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Sicuramente meglio del precedente "Il signor quindici palle".Non raggiunge mai il livello di Nuti di un tempo ma è comunque un film piacevole e il regista toscano resta sempre molto simpatico.La festa in maschera è bellissima!

    commento di SaintlySinner
  • .

    commento di Dalton
  • CERCO DI TROVARE QUALCOSA DA SALVARE IN QUESTO FILM DEL SIMPATICO NUTI.MA TRANNE QUALCHE BEL TOCCO (TECNICO) DI REGIA IL RESTO E' BANALE E GIA VISTO.PURTROPPO FRANCESCO HA PERSO LA STRADA.

    commento di superficie 213