Espandi menu
cerca

Trama

Sofia vive libera da ogni legame ossessivo ma si imbatte in Mauro. Giovane e misterioso, Mauro fugge dal proprio paese per sottrarsi a un rapporto burrascoso col padre, alla cui vita sregolata ed egoista addebita la morte di sua madre. Luciano, il padre di Mauro, è in cerca delle verità che si nascondono nell'ultimo periodo di vita di sua moglie, torturato dall'idea che potesse avere avuto un amante. Le indagini, però, gli svelano un passato oscuro e inaspettato, fatto di brutte frequentazioni e immischiato in un pericoloso giro di strozzinaggio gestito dal "Barone". Il destino con loro è crudele: proprio quando padre e figlio sembrano finalmente riavvicinarsi, per un caso beffardo della vita Luciano incontra Sofia, la donna di cui Mauro non gli ha mai parlato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito