Espandi menu
cerca

Trama

Patrizia Lansen, la bella moglie di un diplomatico, viene sorpresa da uno sconosciuto in dolci atteggiamenti con Burton, un collega del marito. Lo sconosciuto, che in realtà è un ladro, coglie l'occasione per ricattare i due amanti, che sono così costretti a sottostare al suo gioco e a farlo passare  per un attaché dell'ambasciata.

Commenti (1) vedi tutti

  • Girato quasi a mò di vecchio Sceneggiato "Rai" ma comunque assai sonnolento.voto.2.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un ladro sorprende due amanti in un appartamento; i due lo fanno passare per un diplomatico in cambio del suo silenzio. Ma gli equivoci si susseguono. Per la televisione di Stato Raffaele Meloni è stato un buon mestierante che si è dedicato, tra gli anni Sessanta e Ottanta, principalmente a trasposizioni di opere letterarie più o meno celebri; Malombra, del 1974,… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un ladro sorprende due amanti in un appartamento; i due lo fanno passare per un diplomatico in cambio del suo silenzio. Ma gli equivoci si susseguono. Per la televisione di Stato Raffaele Meloni è stato un buon mestierante che si è dedicato, tra gli anni Sessanta e Ottanta, principalmente a trasposizioni di opere letterarie più o meno celebri; Malombra, del 1974,…

leggi tutto
Recensione
2020
2020
Trasmesso il 25 gennaio 2020 su Rai 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito