Espandi menu
cerca

Trama

Il sindaco di una cittadina di provincia ha sette figlie che passano le loro giornate ascoltando i dischi di Claudio Villa. I corteggiatori si rendono conto che non c'è che un modo per eliminare un pericoloso concorrente: farlo sposare. Spacciandosi per giornalisti, i giovanotti si introducono in casa del Reuccio e con l'aiuto di un ipnotizzatore cercano di convincerlo a prendere moglie.

Note

L'unica particolarità del film è che Claudio Villa interpreta se stesso. Per il resto, la storiella èdavvero insipida.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Sette sorelle sono innamorate perdutamente del cantante Claudio Villa. I pretendenti delle ragazze decidono così di eliminare il potente rivale: facendolo sposare. Non sarà facile, naturalmente.   La seconda metà degli anni Cinquanta e i primissimi Sessanta furono il periodo di maggior popolarità per Claudio Villa, tanto che anche il cinema si interessò… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Sette sorelle sono innamorate perdutamente del cantante Claudio Villa. I pretendenti delle ragazze decidono così di eliminare il potente rivale: facendolo sposare. Non sarà facile, naturalmente.   La seconda metà degli anni Cinquanta e i primissimi Sessanta furono il periodo di maggior popolarità per Claudio Villa, tanto che anche il cinema si interessò…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito