Espandi menu
cerca

Trama

Attorno al capezzale di un uomo ormai in coma irreversibile si trovano parenti e amici. Il consistente gruppo comincia una riflessione sul valore della vita e sui misteri che li attendono nell'Aldilà.

Note

Sottile esame di coscienza da parte del regista giapponese Kohei Oguri che con questo film ci solleva dubbi, perplessità e ci costringe a un severo esame sul senso della nostra vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Cosa siamo noi in questo mondo ? Che ruolo abbiamo nel disegno divino ? La natura ci sovrasta o possiamo vivere dominandola ? Di fronte al profilarsi della morte si fanno riflessioni su senso della vita. E' sempre stato così, e Oguri ce lo ricorda in questo film dove l'inazione dei personaggi fa camminare lentamente ogni aspetto della messinscena.

    commento di Peppe Comune
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito