Espandi menu
cerca

Trama

L'orfana Laura (Marcella Petrelli), dopo un'esperienza in un istituto religioso, si trova per necessità ospite di Marta (Paola Montenero), ex tenutaria di un bordello ora convertito in hotel. Costretta a prostituirsi e ad accettare le situazioni più scabrose, Laura trova inaspettato soccorso in un cliente dell'albergo, Andrea (Carlo De Mejo), senza sapere che questi, sotto mentite spoglie per indagare, è in realtà il suo fratellastro.

Note

Film girato da Bruno Gaburro, con lo pseudonimo di Marco Sole.

Commenti (2) vedi tutti

  • Bruno Gaburro, celato dietro nome fittizio, gira un erotico distribuito anche in versione hard. Nonostante un cast di attori piuttosto allo sbaraglio, e ad una trama inesistente, La locanda della maladolescenza riesce a farsi seguire piacevolmente, raggiungendo l'obiettivo di stuzzicare il lato voyeuristico dello spettatore.

    leggi la recensione completa di undying
  • Film sparito nella notte dei tempi,da recuperare in versione hard e godere fino in fondo la bella Petrelli e la mitica Montenero.Film cosi' oggi scordateveli !!!

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    L'orfana Laura (Marcella Petrelli), dopo un'esperienza in un istituto religioso, si trova per necessità ospite di Marta (Paola Montenero), ex tenutaria di un bordello ora convertito in hotel. Costretta a prostituirsi e ad accettare le situazioni più scabrose, Laura trova inaspettato soccorso in un cliente dell'albergo, Andrea (Carlo De Mejo), senza sapere che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

Una ragazza è costretta a prostituirsi in un alberghetto di provincia che è naturalmente un bordello mascherato da locanda. Un giorno alla reception si presenta uno sconosciuto che, spacciandosi per cliente, vuole in realtà solamente portar via la ragazza: è infatti il suo fratellastro. Dal titolo e dalle prime immagini sembra una commedia pruriginosa, di quelle… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Una ragazza è costretta a prostituirsi in un alberghetto di provincia che è naturalmente un bordello mascherato da locanda. Un giorno alla reception si presenta uno sconosciuto che, spacciandosi per cliente, vuole in realtà solamente portar via la ragazza: è infatti il suo fratellastro. Dal titolo e dalle prime immagini sembra una commedia pruriginosa, di quelle…

leggi tutto
2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    L'orfana Laura (Marcella Petrelli), dopo un'esperienza in un istituto religioso, si trova per necessità ospite di Marta (Paola Montenero), ex tenutaria di un bordello ora convertito in hotel. Costretta a prostituirsi e ad accettare le situazioni più scabrose, Laura trova inaspettato soccorso in un cliente dell'albergo, Andrea (Carlo De Mejo), senza sapere che…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito