Espandi menu
cerca

Trama

Un detective si trasferisce, assieme alla moglie incinta, in una nuova elegante casa, all'oscuro di quanto accaduto in passato tra quelle mura. Dopo alcuni giorni, la donna si convince che il loro figlio sia al centro di manifestazioni soprannaturali e ricorre all'aiuto di un demonologo malvisto dagli ambienti ecclesiastici. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror australiano realizzato come "omnibus della paura": casa (in realtà in origine luogo deputato all'attività ostetrica) infestata, possessioni, demoni -in forma umana- che reclamano sacrifici di bambini. Sul tutto (pre)domina il tema "matriarcale" con (futura) madre in apprensione, diffuso dal successo di Babadook (e suoi derivati).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Il detective Eric (Blake Northfield) si trasferisce assieme alla moglie incinta in una nuova spaziosa dimora -originariamente adibita come "casa di maternità"- all'oscuro di quanto accaduto in passato tra quelle mura. Dopo alcuni giorni, Katrina (Kendal Rae) si convince che Scarlet (nome attribuito alla bambina che deve nascere) sia la causa di manifestazioni… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Il detective Eric (Blake Northfield) si trasferisce assieme alla moglie incinta in una nuova spaziosa dimora -originariamente adibita come "casa di maternità"- all'oscuro di quanto accaduto in passato tra quelle mura. Dopo alcuni giorni, Katrina (Kendal Rae) si convince che Scarlet (nome attribuito alla bambina che deve nascere) sia la causa di manifestazioni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito