Espandi menu
cerca

Trama

Il capitano Poldark trascura la famiglia e gli affari per dedicarsi a ciò che lo ha sempre appassionato: la politica. Soprattutto ora che è impegnato a sostenere la guerra contro la Francia. In Cornovaglia, la sua famiglia accoglie un misterioso naufrago che dice di chiamarsi Stephen. Costui coinvolge Jeremy, figlio del capitano, nel recupero di un vascello abbandonato, probabilmente ancora con il suo carico prezioso. Frattanto la miniera di proprietà della famiglia Poldark si sta esaurendo e lo spettro della povertà incalza.

Note

La storia della famiglia non ha la pretesa di diventare una saga, ma è raccontata con ritmo e brio.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film che avevo registrato e trovato in una vhs del 1997 in visione da "Rai 3" presumo sia stata l'unica volta che l'hanno dato in questa versione del '96 : purtroppo ne registrai solo un pezzo di 5' e il resto l'ho visto oggi in Originale,comunque abbastanza pomposo e noiosetto ma almeno la bella Kelly Reilly e' sempre apprezzabile.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito