Trama

Brian è un ragazzo piscolabile che, uscito da un'ospedale psichiatrico per aver assassinato il padre, torna a frequentare la scuola. Purtroppo la sua mente malata non ha avuto nessun giovamento dalla cura, infatti appena uscito decide di vendicarsi della persona che, secondo lui, gli aveva fatto del male. La persona in questione è Carson, il padre di Paula, una ragazza che a Brian piace moltissimo. L'uomo è anche il procuratore distrettuale che lo ha condannato a essere internato nell'ospedale psichiatrico.

Note

Thriller psicopatologico assai inverosimile che sfoggia anche, nel cast, un giovane e sconosciuto Brad Pitt.

Commenti (1) vedi tutti

  • filmetto di serie z che però vale la pena di essere guardato per la presenza di brad pitt,in uno dei primissimi ruoli in carriera

    commento di babel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

johnpjgozz di johnpjgozz
2 stelle

Orroretto adolescienziale piuttosto brutto, da ricordare solo per un giovanissimo Brad Pitt ed un bravissimo Roddy McDowell nei panni dell'ambiguo e viscido Vice-Preside Mr. Dante... Unica scena horror azzeccata un'ascia spaccata in testa ad un professore! Comunque il peggio del peggio degli anni 80! leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
2009
2009

Recensione

johnpjgozz di johnpjgozz
2 stelle

Orroretto adolescienziale piuttosto brutto, da ricordare solo per un giovanissimo Brad Pitt ed un bravissimo Roddy McDowell nei panni dell'ambiguo e viscido Vice-Preside Mr. Dante... Unica scena horror azzeccata un'ascia spaccata in testa ad un professore! Comunque il peggio del peggio degli anni 80!

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito