Espandi menu
cerca

Siberia

Regia di Matthew Ross

Con Keanu Reeves, Molly Ringwald, Aleks Paunovic, Ana Ularu, Veronica Ferres, Pasha D. Lychnikoff, Eugene Lipinski, Dmitry Chepovetsky... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un mercante di diamanti americano si reca in Russia per vendere alcune gemme blu dalla discutibile provenienza. Mentre l'affare traballa, l'uomo si ritrova vittima di un rapporto ossessivo con la proprietaria di una caffetteria di una piccola città siberiana. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Lento, noioso. Keanu Reeves è sempre imbambolato, sembra sia stato sedato. Inoltre il film è ricco di situazioni assurde e poco credibili. Voto: meno di mediocre. Visione sconsigliata.

    commento di Yusaku87
  • Eh eh,diciamo che il Film abbastanza lentamente tiene bene nella visione totale e seppure con una Storia in qualche modo strana,rimane avvincente.Domanda : "L'ho visionato principalmente per Molly Ringwald ma non La si vede mai eccetto in 3 mini-sequenze al NoteBook e di Spalle" !!! voto.7.5.

    commento di chribio1
  • Thrillerino inutile inutile che nulla aggiunge al genere anzi... toglie qualcosa.

    leggi la recensione completa di Lorenz666
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un astuto ed affascinante, quanto moralmente poco affidabile commerciante di diamanti, Lucas Hill, si reca in Siberia (vestito di semplice cappottino fashion khaki dal gran bel taglio, ma umanamente del tutto inadeguato alla severa situazione climatica circostante, con quel collo ottimisticamente aperto alle intemperie che l'uomo ostenza con disinvoltura per tutta la durata del film) sulle… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 7 gennaio 2024 su Cielo
2023
2023
Trasmesso il 16 marzo 2023 su TV8
Trasmesso il 15 gennaio 2023 su Cielo
2022
2022
2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un astuto ed affascinante, quanto moralmente poco affidabile commerciante di diamanti, Lucas Hill, si reca in Siberia (vestito di semplice cappottino fashion khaki dal gran bel taglio, ma umanamente del tutto inadeguato alla severa situazione climatica circostante, con quel collo ottimisticamente aperto alle intemperie che l'uomo ostenza con disinvoltura per tutta la durata del film) sulle…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Lorenz666 di Lorenz666
2 stelle

Non se ne può più di questi film iper-cliscerati dove uomini compassati, vissuti e sprezzanti del pericolo se ne girano per la Siberia (!) trovando innamorate, come vecchi marinai di navi ad Oriente, con le quali intavolano, tra un amplesso e l'altro, discorsi pure sulla moglie. Mogli indescritte che se ne stanno a casa in attesa del disgelo della Siberia. Mi aspettavo almeno una…

leggi tutto
Keanu Reeves
Foto
locandina
Foto
locandina
Foto
2017
2017
Keanu Reeves
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito