Trama

Tomas (Cacho) è un vero seduttore. Lui ha una donna nel proprio appartamento, un'altra in un appartamento confinante e, nel passaggio, non può fare a meno di spiare anche la sua nuova vicina Clarisa (Ramirez). La cosa va avanti finché un delle sue amate non riesce a fargli credere di aver contratto il virus dell'Aids. Farsaccia messicana, peraltro realizzata con discreta cura, che ripresenta l'ennesima variazione sul tema del seduttore impenitente costretto alla resa. L'ambientazione inedita riesce a far passare in secondo piano l'ovvietà dello spunto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Film di esordio e di enorme successo in patria, per questo regista abbastanza imprevedibile per le sue scelte diverse e senza complessi intellettuali. La trama rasenta l'ovvietà assoluta, ma la realizzazione riesce a renderla diversa e scoppiettante, tanto da divertire ed assoggettarsi al finale moralistico senza fare una piega. Le donne scelte non sono il massimo dell'appetibilità, esclusa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2008
2008
2006
2006

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Film di esordio e di enorme successo in patria, per questo regista abbastanza imprevedibile per le sue scelte diverse e senza complessi intellettuali. La trama rasenta l'ovvietà assoluta, ma la realizzazione riesce a renderla diversa e scoppiettante, tanto da divertire ed assoggettarsi al finale moralistico senza fare una piega. Le donne scelte non sono il massimo dell'appetibilità, esclusa…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito