Trama
Il ricco lord inglese George Edgeware è stato ucciso e il celebre investigatore Hercule Poirot si trova proprio lì per indagare sul caso. A confondere le acque ci pensano due personaggi: una certa Carlotta Adams e la vedova di Lord Edgeware, famosa attrice americana. Ma Poirot non è tipo da lasciarsi abbindolare facilmente.
Recensioni
Il film è disponibile in DVD nella collezione Agatha Christie Mystery della Malavasi Editore di Modena. http://www.malavasi.biz/2002/christie_titolo.php?titolo=08 titolo corretto: 13 a tavola Il Booklet del DVD è scaricabile gratuitamente. leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Altra avventura di Hercule Poirot modernizzata malamente, guest star il futuro e odierno Poirot: David Suchet che nel film interpreta Japp. La storia non è esaltante ,giocata pedestremente, unica nota di merito un sempre simpatico Ustinov, per il resto buio totale. L'unico film di Poirot interpretato da Ustinov decente e con un grande cast è stato "Assassinio sul Nilo". leggi tutto
1 recensioni negative
Commenti (3) vedi tutti
Un film per la tv e si vede! Bravo Ustinov! Storia abbastanza prevedibile e una assurda ambientazione negli anni '80!! Una chicca... l'ispettore Japp sarà successivamente il miglior Poirot di tutti i tempi: David Suchet.
commento di Aiace68Si salvano solo l'interpretazione di Ustinov e la bellezza della Dunaway.
commento di HorsyAmpolloso, sovrabbondante, inverosimile ed a tratti ridicolo come tutti i film derivati da Agatha Christie. Voto 5 solo per i grandi interpreti (sprecati).
commento di ezzo24